Contest

Immagine del contest.
  • 00

    Giorni

  • 00

    Ore

  • 00

    Minuti

  • 00

    Secondi

  • Comincia il: 04 Maggio 2017
  • Termina il: 11 Maggio 2017
  • Status: CHIUSO
  • Concerti Associati:

ITALICA 2017: Pietro Berselli + Pieralberto Valli

Embed



Pietro Berselli e Pieralberto Valli si affacciano quest'anno coi loro album d'esordio solisti e stupiscono, perché sapienti nell'affiancare con estro e passione stili musicali che arrivano dall'estero (il post-rock per il primo e il trip-hop per il secondo), assolutamente contemporanei e cantati in lingua madre.

ITALICA è l'appuntamento che, una volta al mese, di giovedì alle 21.30, sul palco di BASE Milano va in scena il nuovo suono italiano. Atmosfera raccolta, pubblico per lo più seduto, divanetti e tavolini, sala semibuia, dal semibuio all’elettronico passando per il folk ed il rock: ITALICA è la nuova rassegna di sola musica cantata in italiano prodotta da BASE Milano e curata da Barnaba Ponchielli. Ogni sera due formazioni, una di apertura e un headliner. La rassegna risponde alla missione di BASE Milano: luogo di sperimentazione artistica e imprenditoriale, con ITALICA BASE Milano intende allevare nuove scene musicali, far crescere nuovi talenti, rivalutare la grande tradizione del cantato italiano, far emergere e consolidare un mercato per la nuova musica italiana.

GIOVEDI’ 11 MAGGIO 2017 - PIETRO BERSELLI
opening act: PIERALBERTO VALLI
Via Bergognone, 34

inizio concerti ore 21.30

Troublezine.it regalerà DUE BIGLIETTI per il prossimo appuntamento con ITALICA! Con due semplici click puoi iscriverti al contest e partecipare all'estrazione!

- Registrati o effettua il login al nostro sito;
- Clicca sul bottone "Partecipa" che trovi in questa pagina;
- ...in bocca al lupo!

Il/la vincitore/trice estratto/a verrà avvisato/a privatamente attraverso l'indirizzo email inserito in fase di registrazione al sito.

I dati forniti dai partecipanti al Concorso attraverso la compilazione del modulo di registrazione online verranno utilizzati esclusivamente per consentire la partecipazione al concorso, ai sensi e nel rispetto dell'art. 13 D.Lgs. 196/03, Codice in materia di protezione dei dati personali.