Contest

Immagine del contest.
  • 00

    Giorni

  • 00

    Ore

  • 00

    Minuti

  • 00

    Secondi

  • Comincia il: 25 Giugno 2017
  • Termina il: 07 Luglio 2017
  • Status: CHIUSO
  • Concerti Associati:

SextoNplugged 2017: Austra + Dillon

Embed



In perfetto equilibrio tra elettronica pulsante ed un folk ancestrale, sublimato dall’espressività vocale della bravissima Katie Stelmanis, il debutto discografico degli Austra risale al 2011 con “Feel It Break”, candidato in finale ai Polaris Music Prize (poi vinto dagli Arcade Fire). Il secondo album, “Olympia” (2013) ottiene un ottimo riscontro dai media musicali, a dimostrazione della nuova direzione intrapresa dalla band verso un sound meno cupo e più electro-folk-dance. “Future Politics” si muove tra beat elettrizzanti e melodie cinematografiche, il tutto accompagnato dalla maestosa vulnerabilità della voce di Katie.

Dillon, nata in Brasile, cresciuta a Colonia e stabilitasi a Berlino, Dominique Dillon de Byington alias Dillon, ha sempre avuto una chiara visione della sua arte. Con due album alle spalle – che considera parte dello stesso lavoro dato che raccontano una storia coerente – Dillon torna dopo due anni di silenzio per presentare il disco “Live At Haus Der Berliner Festpiele”, pubblicato a fine settembre su etichetta BPitch Control/Audioglobe, ed i nuovi brani che vedranno la luce nel 2017

Saranno insieme, sullo stesso palco di Piazza Castello a Sesto Al Reghena (PN) per la rassegna musicale tra le più suggestive in Italia e non solo:

LUNEDÌ 10 LUGLIO - SEXTONPLUGGED 2017
Piazza Castello, Sesto Al Reghena (PN)

Troublezine.it regalerà DUE BIGLIETTI per l'imperdibile concerto di Austra e Dillon! Con due semplici click puoi iscriverti al contest e partecipare all'estrazione!

- Registrati o effettua il login al nostro sito;
- Clicca sul bottone "Partecipa" che trovi in questa pagina;
- ...in bocca al lupo!

Il/la vincitore/trice estratto/a verrà avvisato/a privatamente attraverso l'indirizzo email inserito in fase di registrazione al sito.

    I dati forniti dai partecipanti al Concorso attraverso la compilazione del modulo di registrazione online verranno utilizzati esclusivamente per consentire la partecipazione al concorso, ai sensi e nel rispetto dell'art. 13 D.Lgs. 196/03, Codice in materia di protezione dei dati personali.