Contest

Immagine del contest.
  • 00

    Giorni

  • 00

    Ore

  • 00

    Minuti

  • 00

    Secondi

  • Comincia il: 27 Settembre 2017
  • Termina il: 08 Ottobre 2017
  • Status: CHIUSO
  • Concerti Associati:

R5

Embed



Capitanati dal cantante e chitarrista Ross Lynch, gli R5 si formano nel 2009 e comprendono i suoi fratelli Riker (basso e voce), Rocky (chitarra e voce) e Rydel (tastiere e voce) oltre all’amico di lunga data Ellington “Ratliff” (batteria e voce). Il loro album d’esordio “Louder” (Hollywood Records, 2013) ha conquistato le prime posizioni delle classifiche di tutto il mondo.

A due anni di distanza dalle due date di enorme successo in Italia, gli R5 tornano nel nostro Paese e annunciano due appuntamenti da non perdere. La band di LA sarà mercoledì 11 ottobre all’Orion di Ciampino (RM) e giovedì 12 ottobre al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI). I biglietti saranno disponibili dalle ore 10 di venerdì 23 giugno sul circuito ufficiale Ticketone. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali.

Dal successo di Sometime Last Night, gli R5 sono stati ininterrottamente in tour per portare il loro folle groove pop in tutto il mondo. Durante questo periodo, il leader Ross Lynch (voce e chitarra) e i suoi fratelli Riker (basso, voce), Rocky (chitarra/ voce), Rydel (tastiera, voce) e Ellington “Ratliff” (batteria, voce), hanno iniziato a lavorare a nuovo materiale, nuove canzoni capaci di raccogliere e raccontare le loro avventure nel mondo. Tornati nel loro studio, tutti i nuovi pensieri hanno iniziato a prendere forma con un equilibrio irresistibile tra sentimenti intensi e pura euforia pop.

11 OTTOBRE 2017 - ORION CLUB (Roma)
VIALE KENNEDY 52, CIAMPINO (RM), 00143 ITALIA

12 OTTOBRE 2017 - LIVE CLUB (Trezzo sull'Adda)
VIA MAZZINI 58, TREZZO SULL'ADDA (MI)

Troublezine.it regalerà DUE BIGLIETTI per i concerti dei R5! Con due semplici click puoi iscriverti al contest e partecipare all'estrazione!

- Registrati o effettua il login al nostro sito;
- Clicca sul bottone "Partecipa" che trovi in questa pagina;
- ...in bocca al lupo!

Il/la vincitore/trice estratto/a verrà avvisato/a privatamente attraverso l'indirizzo email inserito in fase di registrazione al sito.

    I dati forniti dai partecipanti al Concorso attraverso la compilazione del modulo di registrazione online verranno utilizzati esclusivamente per consentire la partecipazione al concorso, ai sensi e nel rispetto dell'art. 13 D.Lgs. 196/03, Codice in materia di protezione dei dati personali.