Contest

Immagine del contest.
  • 00

    Giorni

  • 00

    Ore

  • 00

    Minuti

  • 00

    Secondi

  • Comincia il: 27 Settembre 2017
  • Termina il: 16 Ottobre 2017
  • Status: CHIUSO
  • Concerti Associati:

Albert Lee

Embed



Leggenda vivente della chitarra, Albert Lee è pronto a esaudire i desideri dei suoi fan e a fare tappa anche in Italia! L’appuntamento è per venerdì 20 ottobre al Teatro Toscanini di Chiari (BS); i biglietti saranno disponibili sul circuito ufficiale Ticketone dalle ore 11 di venerdì 28 aprile. Diffidate dai circuiti di vendita non ufficiali.

Albert Lee ha collaborato con i più grandi artisti di sempre, tra i quali Ritchie Blackmore, Joe Cocker, Ian Paice, Eric Clapton, Emmylou Harris, Tommy Emmanuel. La sua carriera è costellata di grandi successi, sia con le importanti collaborazioni a cui ha preso parte, che in solo. Lungo il suo percorso ha vinto 2 Grammy e ha ricevuto altre 3 nomination aggiuntive. Con alle spalle cinquanta anni di carriera, Lee fa oggi parte di quella cerchia sempre più circoscritta di virtuosi: acclamato in 3 continenti e stimato da tutti i suoi colleghi, Albert Lee è oggi la leggenda che, quando ha iniziato a muovere i primi passi nella musica, aveva sognato di essere.

20 OTTOBRE 2017 - TEATRO TOSCANINI
VIA ROCCAFRANCA 1/B,CHIARI, 25032

Troublezine.it regalerà DUE BIGLIETTI (due vincitori) per l'imperdibile concerto di Albert Lee! Con due semplici click puoi iscriverti al contest e partecipare all'estrazione!

- Registrati o effettua il login al nostro sito;
- Clicca sul bottone "Partecipa" che trovi in questa pagina;
- ...in bocca al lupo!

Il/la vincitore/trice estratto/a verrà avvisato/a privatamente attraverso l'indirizzo email inserito in fase di registrazione al sito.

    I dati forniti dai partecipanti al Concorso attraverso la compilazione del modulo di registrazione online verranno utilizzati esclusivamente per consentire la partecipazione al concorso, ai sensi e nel rispetto dell'art. 13 D.Lgs. 196/03, Codice in materia di protezione dei dati personali.