Contest

Immagine del contest.
  • 00

    Giorni

  • 00

    Ore

  • 00

    Minuti

  • 00

    Secondi

Julia Holter

Embed



La cantautrice e compositrice americana Julia Holter arriva in Italia a Dicembre con il suo nuovo lavoro, “In The Same Room”.

L’album, che fa parte del progetto “Documents” della Domino Records, è stato registrato nei
Rak Studios di Londra dalla Holter e la sua band a pochi giorni di distanza dal suo concerto al Green Man in Galles. “In The Same Room”, titolo ripreso dal brano contenuto nell’album “Ekstasis” del 2012, è una raccolta di nuovi arrangiamenti di brani estratti dai 4 album in studio di Julia Holter (“Tragedy”, “Ekstasis”, “Loud City Song” e l’ultimo “You Hve In My Wilderness” del 2015).

VENERDÌ 1 DICEMBRE UDINE – VISIONARIO
SEXTO ‘NPLUGGED WINTER
www.sextonplugged.it
Via Fabio Asquini, 33, 33100 Udine UD

SABATO 2 DICEMBRE BOLOGNA – LOCOMOTIV CLUB
www.locomotivclub.it
Via Sebastiano Serlio, 25/2, 40128 BO

DOMENICA 3 DICEMBRE ROMA – QUIRINETTA
www.quirinetta.com
Via Marco Minghetti, 5, 00187 RM

Troublezine.it regalerà DUE BIGLIETTI per la data di JULIA HOLTER al VISIONARIO di UDINE e UN BIGLIETTO per le date di Bologna e Roma! Con due semplici click puoi iscriverti al contest e partecipare all'estrazione!

- Registrati o effettua il login al nostro sito;
- Clicca sul bottone "Partecipa" che trovi in questa pagina;
- ...in bocca al lupo!

Il/la vincitore/trice estratto/a verrà avvisato/a privatamente attraverso l'indirizzo email inserito in fase di registrazione al sito.

    I dati forniti dai partecipanti al Concorso attraverso la compilazione del modulo di registrazione online verranno utilizzati esclusivamente per consentire la partecipazione al concorso, ai sensi e nel rispetto dell'art. 13 D.Lgs. 196/03, Codice in materia di protezione dei dati personali.