Contest

Immagine del contest.
  • 00

    Giorni

  • 00

    Ore

  • 00

    Minuti

  • 00

    Secondi

  • Comincia il: 27 Novembre 2017
  • Termina il: 30 Novembre 2017
  • Status: CHIUSO
  • Concerti Associati:

Concerto

Embed



No, non vi stiamo prendendo in giro. Per l'ultimo appuntamento di Novembre al Circolo Ohibò è in arrivo il duo elettronico romano Concerto, che ha da poco debuttato con il duo primo disco con "What about Concerto" . Considerati tra le 10 nuove uscite italiane che dovresti ascoltare secondo Beat & Style, i due ragazzi danno luce a un progetto a dir poco interessante ed estremamente curato nei minimi dettagli, grazie anche alla collaborazione con Godblesscomputers featuring nella raccatta "Keep On'n'On”. Avvicinatosi all’elettronica quasi per gioco, Alessandro ha infatti dato il via ad una collaborazione con Biancamaria, conosciuta nella città di Roma, che li ha portati alla creazione di Concerto e alla pubblicazione del loro primo album, uscito ad Aprile, "What about Concerto".

Un disco, frutto di un lungo periodo di sperimentazione e ricerca per alcuni brani, e frutto invece di istinti più immediati per altri. Nonostante questo è evidente che l’intero disco rimane molto curato e deciso nel ricreare un sound piuttosto definito ed omogeneo, che rispecchi a pieno i due giovani ragazzi. In esso posiamo quindi trovare tracce derive noise, certi echi della neopsichedelia contemporanea e forti rimandi al dreampop. Sempre pronti a nuove collaborazioni e già al lavoro su altri progetti discografici, il duo ha rapito il pubblico con quel suo stile estremamente retrò, oltre al sound, che li ha sempre affascinati, nonostante la giovane età. “Entrambi abbiamo studiato jazz, per cui il vecchio ci piace sempre più del nuovo. Ci piace molto prendere dal vecchio per portarlo al nuovo.

GIOVEDÌ 30 NOVEMBRE - CIRCOLO OHIBÒ
Via Benaco, 1, 20139 Milan, Italy

Troublezine.it regalerà UNA COPPIA DI BIGLIETTI per la data dei CONCERTO! Con due semplici click puoi iscriverti al contest e partecipare all'estrazione!

- Registrati o effettua il login al nostro sito;
- Clicca sul bottone "Partecipa" che trovi in questa pagina;
- ...in bocca al lupo!

Il/la vincitore/trice estratto/a verrà avvisato/a privatamente attraverso l'indirizzo email inserito in fase di registrazione al sito.

    I dati forniti dai partecipanti al Concorso attraverso la compilazione del modulo di registrazione online verranno utilizzati esclusivamente per consentire la partecipazione al concorso, ai sensi e nel rispetto dell'art. 13 D.Lgs. 196/03, Codice in materia di protezione dei dati personali.