Insight

Immagine dell'insight.
Junphonia: Capitolo 4

Un viaggio lungo 4 settimane che ci ha portato finalmente al capitolo finale. JUN sta cercando di raggiungere l'obiettivo, dopo aver attraversato i pericoli dello spazio e aver fatto incontri inaspettati. 4 settimane di avvicinamento al nuovo album, "Junphonia", che esce proprio oggi e che potete ascoltare attraverso il player di Soundcloud sotto il capitolo. Buon viaggio e buona lettura!

Jun, nonostante sia riuscito a rompere l’incantesimo inflittogli dalla Matta, è demoralizzato e ha l’anima sottoterra perché tutte le paure che gli ha fatto percepire, si ripercuotono ancora un po’ in lui. Jun entra in panico e perde il controllo della navicella che si schianta collidendo sulla Luna.

Ne esce esanime e privo di forza, e mentre si sta per lasciare andare, intravede una luce e sente una voce che lo chiama però è troppo stordito per capire chi sia e si abbandona a se stesso perdendo i sensi. Al suo risveglio, Gemma è al suo fianco, è stata lei ad aiutarlo e a prendersi cura di lui.

Jun è riuscito a portare a termine la sua missione, e, anche se davanti a sé gli si presentano due problemi: riparare lo Shuttle X e ritrovare la strada del ritorno, comunque è felice e decide di scrivere una canzone, "Arpeggi al chiaro di Luna", per la regina Gemma e per celebrare l’inizio di una nuova era.

Embed



  • Contenuti multimediali

  • Galleria