News

Immagine della news.
THE WORM & THE SPICE ecco "MONEYHONEY" il video/singolo che segna il ritorno della misteriosa band electro pop!

Una combo di musica elettronica, liriche esoteriche, beats e melodie
che vi farà decollare dalla Terra sul pianeta Arrakis!
The Worm & The Spice
presentano
“MONEYHONEY” feat. Lorr
il nuovo video per il singolo che segna il ritorno
della misteriosa band electro-pop con base a Milano

Guarda e condividi il video di “MONEYHONEY” in esclusiva per ROCKERILLA
http://www.rockerilla.com/the-worm-the-spice-anteprima/

The Worm & The Spice tornano con il nuovo singolo “Moneyhoney (Frigo Studio / Sounday Music) a due anni di distanza dal precedente album “Astra Games”. “Moneyhoney” un brano ossimorico dall’animo estivo eppure oscuro, così come anche il video che lo accompagna, dalle immagini dai caldi color pastello ma dai personaggi surreali e sopra le righe, inquietantemente frivoli. Si tratta di un viaggio personale nel mondo dei lavori, degli obiettivi da raggiungere, degli ori da portare a casa, alla scoperta del perché di tutto questo affaccendarsi quotidiano, un inno alla necessità di prendersi meno sul serio, di stemperare la sfida che poniamo ogni giorno a noi stessi e agli altri.

Per il nuovo singolo di “Moneyhoney”, la band con base a Milano The Worm & The Spice ha contato sulla produzione di 3nd, uno dei moniker di un musicista multiforme che in questo caso ha voluto invaderci di afrotrap, e sulla collaborazione di Lorr, una cantante giovanissima. Sta preparando il suo esordio discografico senza fretta e con il massimo della cura.

“I The Worm And The Space hanno aperto delle nuove porte, anzi no, hanno fatto di più, hanno proprio creato una breccia nel muro e ne hanno consentito il passaggio verso un panorama che la nostra anagrafe non ci aveva ancora regalato.” rockit.it

MORE ON: https://www.facebook.com/wormandspice/ - www.frigostudio.it - http://www.soundaymusic.com/it/site#!/





Embed



  • Contenuti multimediali

  • Galleria

Nessuna immagine disponibile.