News

Immagine della news.
Terzo album per i Thanx 4 All The Shoes

A distanza di tre anni dall’uscita di “This World Is Not Yours” il prossimo 25 Novembre i THANX 4 ALL THE SHOES rilasceranno per NOREASON RECORDS, WHITE RUSSIAN RECORDS e DISCONNECT/DISCONNECT RECORDS “Another Ride”.

“Another Ride” è il terzo album in studio della band emiliana che, attiva da più di 10 anni, col passare del tempo ha affinato sempre di più la propria tecnica ed il proprio stile.

L’album è un altro passo avanti nel processo di evoluzione dei THANX 4 ALL THE SHOES. 10 canzoni caratterizzate da una visione aperta in ogni angolo della musica con composizioni che spaziano dal thrash, al progressive, con una solida base di hardcore old school e skate punk il tutto arricchito da accurate melodie.

Per concludere “Another Ride” è un album intenso, arrabbiato quel tanto che basta ma più di ogni altra cosa: sincero, come lo sono anche i testi.

Per quanto riguarda NoReason Records, invece, questa uscita dimostra quanto l’etichetta lodigiana sia da sempre attiva, non solo in questo ultimo anno, in tutto ci che riguarda il punk rock in ogni sua sfumatura.

Sul sito di NoReason Records è possibile pre-ordinare fin da subito una copia di ANOTHER RIDE, ricevendo in omaggio una copia di "First The Town Then The World” dei BARE TEETH.

Embed



  • Contenuti multimediali

Nessun contenuto multimediale disponibile.


  • Galleria

Nessuna immagine disponibile.