News

Immagine della news.
Da stasera New Swears in tour in Italia

I New Swears nascono nel 2012 a Ottawa, Ontario, è una band composta dai fratelli Beej Eh e Sammy J. Scorpion, con Nick Nofun e Scru Bar.
La loro musica è stata classificata come garage punk / power pop.
Li abbiamo visti l'ultima volta su palchi europei nell'autunno del 2014. A partire dal giugno 2017, sotto Dine Alone Records, si sono imbarcati in tour in Canada e negli Stati Uniti, oltre ad un tour di tre settimane in Europa nell'autunno del 2017.

I New Swears si unirono nel 2012, quando tutti i quattro membri condividevano una stanza in una DIY Punk House" chiamata "Fun Boy Club House" (RIP).
Questo paradiso punk includeva due bar, una mini-ramp, ratti che vagavano tra bottiglie di birra rotte e alcuni dei piu selvaggi concerti live che la capitale canadese avesse mai visto.
Mentre i loro video venivano diffusi e finivano quatidianamente sul radar delle forze dell'ordine locali, la band ha anche guadagnato una certa notorità per le loro prestazioni, pubblicando poi due LP autoprodotti che si diffusero in Canada, negli Stati Uniti e in Europa.
Nel 2016 firmarono con la Dine Alone Records di Toronto, pubblicando in seguito "Brand New Spot/Sugar Heavy Metal”, mentre ora li vedremo in Europa per la presentazione del loro ultimo LP ‘’And the Magic of Horses’'.

Queste le date del tour che parte stasera:

14/10 @ Blah Blah, Torino
15/10 @ Edonè, Bergamo
16/10 @ L'Officina, Teramo
17/10 @ Taun, Fidenza
18/10 @ Morel, Lugano (SVI)

Embed



  • Contenuti multimediali

Nessun contenuto multimediale disponibile.


  • Galleria

Nessuna immagine disponibile.