News

Immagine della news.
A Sexto'nplugged arrivano i Mogwai!

Dopo una partenza col botto, con l'unica data nazionale dei newyorkesi Interpol, Sexto'nplugged se possibile alza ancora l'asticella, ospitando i magnifici Mogwai, band scozzese che nella suggestiva cornice di Piazza Castello porterà l'ultimo lavoro in studio, “Every Country’s Sun”.

Attivi da oltre vent'anni, nove album in studio, partiti da Glasgow per esportare il post rock in tutto il mondo, dopo i primi lavori, "Young Team" e "Rock Action" su tutti, i Mogwai hanno iniziato via via a modificare il proprio stile, ad evolversi, a mutare , a contaminarsi con l'elettronica, con le voci, riuscendo sempre a mantenersi riconoscibili ed autentici e senza mai seguire tendenze e mode.

L'elenco di artisti e band che hanno preso spunto da Stuart Braithwaite e soci è sterminato, ma nonostante ciò i Mogwai rimangono ancora i punti di riferimento e capostipiti di un intero movimento.

Lunedì 9 luglio sarà un'occasione irripetibile per vedere all'opera uno degli act più fulminanti e spettacolari che vi possa capitare.

Ultimi biglietti sulle rivendite fisiche ticketone o presso la segreteria a Sesto al Reghena.


Link all'evento:

https://www.facebook.com/events/2002513616669357/

Embed



  • Contenuti multimediali

Nessun contenuto multimediale disponibile.


  • Galleria

Nessuna immagine disponibile.